Come lo scorso anno, il Ricreatorio di Veronetta apre le porte Tocatì – Festival Internazionale dei Giochi in Strada e la sua 23° edizione organizzata da Associazione Giochi Antichi, quest’anno con nuove proposte a cura di Polimorfica APS con gli animatori del Grest Veronetta.
Nel 2024 le iniziative erano state dedicate esclusivamente ai burattini di Favolavà che anche quest’anno sono riconfermati con ben 4 spettacoli al giorno, ma quest’anno il programma si arricchisce di nuove proposte: sabato 20 ore 18 con la diretta di Radio ConVerGente, la radio di quartiere di Veronetta con una puntata speciale dedicata al festival e che racconta il Tocatì, i giochi e i protagonisti; domenica 21 ore 14 un coinvolgente torneo di calcetto per bambini e ragazzi del quartiere, a cura di Polimorfica APS con gli animatori del Grest 2025 di Veronetta.
Il torneo sarà suddiviso in due sezioni: Junior e Senior. Junior è per i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni, Senior invece per i bambini e le bambine dagli 11 ai 13.
L’iscrizione è gratuita, basta compilare il MODULO DI ISCRIZIONE AL TORNEO DI CALCETTO.
In palio premio per la prima e la seconda squadra classificata di ogni categoria.
Gli animatori Grest stanno sistemando i calcetti per domenica….

… Ma non si sono fermati alla sistemazione dei calcetti: hanno creato anche un video tutto per voi!
Il messaggio è chiaro e diretto: sabato e domenica ci vediamo al Ricreatorio!